giovedì 20 marzo 2014

Che smalto mi metto oggi???

L'avventura che ho deciso di intraprendere con questo blog è un pò una sfida...riuscirò a tenere un bel blog???non ne ho la più pallida idea ma ci provo!Parleremo di tutto,domani vi posso postare una torta e dopo domani una recensione...amo variare e non farvi annoiare ;)

Quale smalto mi metto oggi???beh ne ho un bel pò (sono aumentati )
Ma quando ne trovo uno che mi piace e soprattutto scontato :) lo devo prendere!comunque ogni santa volta mi pongo questa domanda xD vado un pò secondo l'umore o la giornata!uno smalto che oggi non metterei fra una settimana può essere il mio preferito (sono matta lo so)!oggi ho messo il numero 018 della Collezione Lasting color gel di Pupa, un rosa molto acceso ma davvero bello!Vi metto la foto:
A me piace molto sopratutto in queste belle giornate di sole!passo una bella mano di base con il quick dry di essence (che di sicuro non ricomprò perchè come top coat non vale molto)metto lo smalto e rifinisco sempre con la base trasparente della essence,correggo se c'è qualche sbavaturacon lo studio nails di essence (lo adoro)e sono pronta! vi piace???

1 commento: