venerdì 21 marzo 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Oggi voglio parlarvi dell'opportunità che Il sito Desideri Magazine ci ha dato!provare il nuovissimo Dash in ecodosi,vi parlo un pò del prodotto:


Dash Ecodosi Pods 3in1

È la nuova generazione di ecodosi Dash che offre una tripla azione con un solo gesto:
• pulito profondo
• potere antimacchia
• brillantezza dei capi


Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina)

Prezzo consigliato da 4.99€ a 10.89€

Il kit del progetto includeva:
  • 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:
  • 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti                              

Mi sono divertita molto con questo progetto perchè l'ho adorato fin da subito!Infatti l'ho provato il giorno successivo all'arrivo!Ve lo consiglio tantissimo perchè risparmi tempo,è profumatissimo...il profumo rimaneva per giorni,e fa davvero quello che dice!Basta inserire quella piccola monodose dentro il cestello della lavatrice e fa tutto da sola anche alle basse temperature!

Il design unico a 3 componenti garantisce 3 azioni:

1. Azione pulente: cattura lo sporco visibile e invisibile, nascosto nella profondità delle fibre (quello che se non rimosso può far apparire i capi sbiaditi e sfibrati).
2. Azione pulente anti-macchia: smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
3. Azione brillantezza dei tessuti: protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito. 

Mai parole più vere!ma si sa :

Da sempre, Dash è attento alle esigenze di tutti da generazione a generazione, e cerca costantemente di rendere i suoi prodotti innovativi senza rinunciare alla sua formula di qualità. 
È proprio la ricerca di continua innovazione che ha portato, dopo anni di ricerche, alla creazione della nuova generazione di ecodosi: Dash Pods Ecodosi 3in1.

Un Beso!
Karmen

1 commento: