lunedì 24 marzo 2014

Gommage e Crema Nutritiva Per i Piedi Yves Rocher-Recensione

Salveeeeeeeeeeee,
come potete vedere dal titolo oggi parliamo di loro :

Gommage piedi alla lavanda

Testato sotto controllo dermatologico
Ingredienti di origine vegetale :olio essenziale di lavanda e acqua di lavanda provenienti da agricoltura biologica
polvere di noccioli d'albicocca
Trattamento ristrutturante per piedi secchi ed ruvidi
Senza Parabeni
Senza componenti di origine animale

Vi dico la mia,l'ho provato un sacco di volte, è già a metà!Il formato è di 50 ml in un tubetto che è molto comodo da trasportare in giro.il profumo non è fortissimo ma si sente benissimo la fragranza di lavanda.Funziona davvero....già dalla prima applicazione si notano i risultati,pelle lisci e profumata al tatto!Consigliatissimo soprattutto perchè fra un pò iniziamo a scoprire i piedi e la calda stagione arriva!

Crema Nutriente alla lavanda bio

Testato sotto controllo dermatologico
Ingredienti di origine vegetale: olio essenziale di lavanda  e acqua di lavanda provenienti da agricoltura biologica,
Burro di Karitè
Olio di Macadamia
Olio di avocado
Olio di Coprah
Burro d'Illipè
Senza Parabeni
Senza componenti di origine animale

Questa crema va in teoria abbinata al gommage sopra ma si può anche usare da sola!Ha un forte odore di lavanda (se non vi piace la lavanda ve la sconsiglio!) e si asciuga velocemente.Quando la si applica rinfresca molto la pelle ed è davvero nutriente,la si può usare non solo per i piedi ma anche per altro (io ad esempio la uso anche per le mani e/o le gambe dopo la depilazione)

Di solito nei negozi Yves Rocher la vendono in abbinamento ma io le ho prese in maniera separata grazie alla cartolina che mi arriva ogni mese con gli sconti!Questa è quella di questo mese :) spero di esservi stata utile!

Un beso
Karmen

2 commenti: