venerdì 21 marzo 2014

Rossetti Lunga durata Essence Recensione

Salve a tuttiiii!
Voglio parlarvi dei rossetti a lunga durata della essence!
Ok devo confessarvi che trovarli è sempre un impresa!trovo sempre gli stand vuoti oppure li trovo sempre aperti!Capita anche a voi???oggi vi voglio parlare dei numero 03(dare to wear)07(natural beauty)09(wear berries!)
Con annessi swatch:
Ok ho appena notato che il flash del mio tele mi ha fatto la mano color simpson xD de hi hi oh oh!
Apparte gli scherzi iniziamo col dire che sarà una mia impressione ma non sono cosi a lunga durata!o per lo meno non sulle mie labbra però me le lascia davvero molto morbide cosa che sto notando spesso,non le secca ed è davvero una cosa ottima!
Iniziamo con il numero

  1. 03 dare to wear e davvero ci vuole "coraggio ad indossarlo" è un rosso molto acceso con dei micro glitterini al suo interno!.su di me che sono abbastanza bianca xD Mi sembra molto acceso,ma forse perchè io non sono mai stata abituata a portare rossetti,mi sono sempre limitata a i gloss e niente di più,solo adesso sto cercando di osare un pò.
  2. 07 natural beauty è un nude rosato adatto a tutti i giorni e fra i 3 è quello che uso di più.Colora leggermente le labbra dando un effetto molto naturale.Lo consiglio a quelle che non vogliono fare a meno del rossetto ma non possono eccedere molto.
  3. 09 wear berries! questo è il must di questa stagione.Credo avete visto in giro modelle attrici ecc. con un viola non molto scuro sulle labbra,beh se adorate questo effetto è il rossetto che fa per voi!;) è un colore particolare non adatto a tutte perchè fa le labbra un pò "da morta"
Voi cosa ne pensate????

Un beso
Karmen

1 commento: