venerdì 6 giugno 2014

Collaborazione con Leicke Italia

Buonaseraaaaa,oggi vi parlerò di Leicke Italia.

La Leicke Gmbh è un azienda Tedesca,fondata nel 2008 con l'intento di progettare e sviluppare prodotti unici ed innovativi per tutte le esigenze. Questa azienda presta particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla lavorazione.Dal 2011 ogni prodotto di questo marchio è dotato di un proprio numero di serie ciò significa che ciascun prodotto è unico!
Il loro servizio clienti vanta più di 8 lingue con personale madrelingua qualificato.

Leicke non è solo un marchio,come loro stessi ribadiscono ,ma una vera e propria filosofia.
Come i colori vivaci dei nostri loghi portiamo altrettanta freschezza ed idee innovative nei nostri prodotti. Realizziamo concetti creativi cercando di soddisfare le esigenze dei nostri clienti portando soluzioni efficaci per rendere il rapporto con il mondo dell´elettronica in modo armonioso. Vogliamo portare sicurezza ed innovazione nella vita quotidiana in modo naturale!

Abbiamo un atteggiamento molto positivo che si riflette nel nostro marchio. LEICKE Per chi desidera avere. Manna sta per il lavoro artistico, Sharon crea armonia, Hebron porta la libertá e t KanaaN nulla è impossibile.

LEICKE offre affidabilitá, onestá, efficienza e creativitá. Questo é il nesso per creare felicitá reciproca per ogni vostro acquisto!
Ma andiamo nello specifico: Manna,Sharon,Hebron e KanaaN no,non sono i nomi di 4 ragazze xD ma dei 4 marchi che li contraddistinguono.

-MANNA - Design innovativo, Tecnologia d´avanguardia, Pelli di alta qualitá

Per la protezione dei vostri Device mobili. Offriamo Case, custodie morbide e rigide in Eco Pelle e in Vera Pelle firmate Manna.

Qui troverete la soluzione ideale per la sicurezza di qualsiasi dispositivo mobile. Custodie dal Design Unico con materiali selezionati e ottime rifiniture con forme ultra sottili che aderiscono perfettamente per iPad, iPhone, Macbook, Galaxy Tab e Note e altro ancora.



-Sharon-Tastiere e protezione con un Design armonioso.

Eleganza, Design innovativo e colori vivaci: questo ed altro offriamo con il nostro marchio Sharon. Tastiera e custodie conforme allo stile Apple e Samsung, Cuffie senza fili, mouse e tastiere bluetooth compatibili con tutti i vostri dispositivi mobili di tutte le marche.

-Hebron-Senza Limiti!


Il nostro marchio Hebron offre Dockingstation´s e Connection Kit, accessori fondamentali per la ricarica, la sincronizzazione e la connessione multipla di Smartphone e Tablet di tutte le marche in commercio. Con il marchio Hebron forniamo fantastici adattatori e accessori come ad esempio Cuffie Wireless e connettori per iPad. Un esempio? volete collegare una tastiera MIDI al vostro iPad per creare musica? con i nostri conection kit é possibile.

Nei nostri prodotti Hebron é presente la migliore tecnologia targata Panasonic e Toshiba.


Kabel, Convertitori e schede di rete - Con KanaaN niente é impossibile

Soluzioni individuali per sistemi Home Theater per prestazioni professionali- Tutta la qualitá e la scelta ideale per le vostre esigenze sotto il marchio KanaaN.

Qui troverete tutte le alternative possibili per le vostre soluzioni quali accessori per dispositivi Apple, come adattatori e convertitori, VGA, DVI,HDMI e Mini DiplayPort. l´alta velicitá dei nostri cavi HDMI 1.4 Premium con tecnologia di produzione Oxygen Free Copper, tripla schermatura e connettori placcati in oro 24K. Godendo della massima affidabilitá delle immagini e ottima qualitá HDMI 1.4 come Full HD e 3D. I cavi sono disponibili con diverse lunghezze, da 1,6m a 20m.

Tra i prodotti targati KanaaN potete trovare Amplificati, Splitter e duplicatori si segnali come il MATRIX, 3x1 fino a 5x2 HDMI, Covertitori Audio da Digitale in Analogico e inverso.



Ma quello di cui vi voglio parlare nello specifico è la POWER STATION CARICABATTERIE PORTATILE.
Vi si è mai scaricato nel momento meno opportuno il cellulare???oppure vi siete mai trovati ad una festa e vi si è scaricata la fotocamera proprio nel momento della torta???Se la vostra risposta è SI allora questo è l'oggetto che fa per voi!
Non avrete mai più problemi con la durata della batteria del vostro cellulare, Smatphone o Tablet PC. Con il Power-Station universale LEICKE con attacco a interfaccia USB è possibile ricaricare tutti i vostri dispositivi elettronici quali:iPhone, iPod, Samsung, HTC, Sony Ericsson, Nokia, Tom Tom Nintendo DS, Lettori MP3 ecc. . Consente fino a 3 ricariche per il vostro Smatphone.
Basta caricare la riserva dŽenergia del Power-Station LEICKE e siete pronti per andare in viaggio senza avere la preoccupazione che il vostro telefono rimanga con la batteria scarica, basta collegare il vostro apparecchio al Power-station e la batteria ritorna a ricaricarsi come se fosse alimentata dalla corrente di casa.
Le sue dimensioni estremamente ridotte, la Power Station puó essere portata ovunque, in una borsa o nella tasca.
Io l'ho già provata e devo dire che è un oggetto che tutti dovremmo avere.
Nell'era degli Smartphone,dei tablet e di tutta la tecnologia esistente dove le batterie durano sempre meno,questo caricabatterie universale credo che sia un invenzione geniale!
Con 8 attacchi differenti dove potete caricare la qualunque e con diversi colori che potete decidere in base al vostro gusto.
Questo è quello che l'azienda mi ha gentilmente inviato


Per maggiori informazioni sul prodotto e sull'azienda visitate il sito internet http://www.leicke.eu/?locale=it e la pagina fb di Leicke italia https://www.facebook.com/pages/Leicke-Italia/157446857748090?fref=photo

Alla prossima recensioneeeeeeeeeee

Una buona serata a tuttiiii <3

7 commenti:

  1. Cavolooooooooo è fantastico...quegli attacchi vanno dappertutto *-* mi sa che un regalo del genere me lo concederò presto anche perchè mio padre lo vorrebbe caricare in macchina e non troviamo mai il caricatore.....
    Come li scovi questi articoli ?*-* Sei il nostro guru Carmen XD
    Altro che ola qui ci vuole l'inchino.....
    Sempre più incredibili i tuoi articoli complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah esagerata!XD si fa quel che si può :P
      cmq si questo te lo consiglio davvero,l'ho provato varie volte è funziona benissimo!Riesce a fare due cariche e la comodità e che lo puoi portare dappertutto!perchè è molto piccolo e facile da maneggiare! :)

      Elimina
  2. A prova di scemo..... è fatto per me XD
    anche perchè sono un sacco di presine.....
    dove le scopri tutte ste cose non lo so ma il tuo posto magico è davvero mitico XD

    RispondiElimina
  3. io sono l'anti tecnologia in persona :-D ma quel "cosino" :-D sembra interessante!!!
    Con piacere mi sono unita al tuo blog ^_^
    Baci, Andrea

    RispondiElimina
  4. utilissimo per portarselo sempre cn se in borsa,ottimo direi.

    RispondiElimina