martedì 2 settembre 2014

Collaborazione con Prodeco Pharma -GSE denti sani in un corpo sano

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!eccomi qui con una nuova collaborazione.
Phodeco Pharma è un azienda italiana,nata oltre 20 anni fà con la passione per la medicina alternativa.Questa azienda è costituita da un equipe di professionisti che lavorano ogni giorno fianco a fianco per formulare,produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o estratti di piante.
Oggi Voglio parlarvi della linea GSE e nello specifico delle linea sull'igiene orale GSE PreveDentifree
 


Gse Preve dentifree è una linea completa per l'igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell'Estratto di semi di Pompelmo,potente igienizzante naturale.

Il kit che mi è stato mandato comprendeva:

-Pasta dentifricia protettiva
-Pasta dentifricia per Gengive sensibile
-Pasta dentifricia Junior

Ma andiamo nello specifico :

-La pasta dentifricia protettiva è formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie.L'estratto di semi di pompelmo protegge lo smalto dei denti dall'attacco della placca;tale attività è rafforzata dalla presenza dello xilitoro,da degli estratti naturali e dal ph neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale garantendo,appunto, la protezione dello smalto dei denti.

§Provato per circa una settimana e non di più,il perchè???odore troppo forte che ti fa venir voglia di sciaquarti subito la bocca,se non amate i profumi troppo forti e balsamici non ve lo consiglio.Fa il suo lavoro ma l'odore ha prevalso su tutto il resto§

-La pasta dentifricia per gengive sensibili è formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengivi particolamente sensibili.Grazie all'estratto di semi di pompelmo elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali.

§Tubetto finito!grazie all'aroma agrumato ,limone e mandarino, è stato un piacere lavare i denti.non sono una persona con i denti molto sensibili ma non ho avuto nessun fastidio,ma anzi il contrario.Consigliato!§

-Pasta dentifricia Junior adatta a i più piccoli rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.Gli estratti di ortica e di erba medica,ricchi di minerali,irrobustiscono i denti in crescita,mentre gli estratti di altea ha un azione benefica verso le delicate gengive dei bambini.

§Fatto provare a mio nipote che ha davvero gradito il profumo ,molto delicato e gradevole§

Tutta la linea GSE PREVE DENTIFREE è

SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE

E' un prodotto certificato VEGAN OK.





Ringrazio l'azienda per l'opportunità di provare i loro prodotti e mi scuso per il ritardo!!!

Per info o per altro vi lascio il sito internet http://www.prodecopharma.com/index.php , il link della linea sull'igiene orale http://www.prodecopharma.com/prodotti/linea_intro.php?idCS=37  (trovate molti altri prodotti come colluttori,filo interdentale ecc) e la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/172141869472065?fref=ts

Ciaooooooooooooo


3 commenti:

  1. Gia solo xk usano il pompelmo hanno la mia approvazione xD questi articoli sono interessanti, anche se come te non amo gli odori troppo intensi! Sono tipo cane da caccia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha anche io!ti giuro l'ho provato varie volte ma il profumo troppo intenso in bocca non lo sopporto proprio,è più forte di me ._.

      Elimina
  2. Io sono per il dentifricio alla menta,ma comuque i prodotti di GSE sono veramente ottimi io ho provato l'intimo è mi trovo da dio.

    RispondiElimina