martedì 10 marzo 2015

Collaborazione con BB-Bijoux Bozzini

Salve ragazze :)
Come sapete tempo fa sono stata scelta dalla gentilissima Alice per collaborare con lei!

Alice,collabora col padre Daniele nella creazione di bigiotteria artigianale!

Inizialmente i due lavorano in mercati e fiere a livello locale,ma grazie all'esperienza accumulata negli anni nella creazione di bigiotteria artigianale ,decidono di ampliare la loro vendita per far conoscere i loro prodotti in tutta Italia.
Da questa collaborazione nasce una pagina Facebook ed un sito sempre aggiornato!
Ma andiamo nel dettaglio,
Di cosa si occupano Alice e suo padre???
Innanzitutto,diciamo che i due utilizzano nelle loro creazioni prodotti senza Nichel!E che quindi chi è allergico può tranquillamente acquistare da loro!
Trattano tutta la bigiotteria possibile ed immaginabile: collane,bracciali,orecchini ecc ecc...anche personalizzati quindi se amate i bijoux, come me, questa è la pagina adatta a voi ;)

Tempo fà proprio con loro ho vinto il mio primo ed ultimo xD Giveaway e se volete vedere cosa ho ricevuto vi metto il link qui ---> Giveaway







Questi sono alcuni dei Bijoux che potete trovare in questa splendida pagina!Ma vi faccio vedere ora cosa mi ha spedito Alice!


Quando ho aperto il pacchetto sono rimasta meravigliata,non mi aspettavo tutte queste cose *_*.
Ogni bijoux era inserito in una bustina apposita, questo vi fa notare con quanta cura preparano i loro pacchetti!
Vi voglio fare vedere alcuni piccoli dettagli!
Intanto vi dico che adoro questi bijoux,Gli orecchini li metto tutti i giorni talmente mi piacciono xD



Dire che adoro questi orecchini è poco!Li trovo davvero particolari!
Non avevo mai visto orecchini a forma di euro,sarà che forse solo l'unica ma quando li avevo visti anche in pagina mi era piaciuti subito...vi dico che la forma è uguale all'originale,in tutto e per tutto...non sono pesanti cosa che apprezzo ,ci sono orecchini che tendono a staccarti l'orecchio talmente sono pesanti xD ed il fiocchetto nero gli da quel tocco in più!


Io a casa ho 200 mila bracciali e devo dire che ancora ne compro xD non mi stancano mai e danno sempre quel tocco di colore o di eleganza che alcuni outfit richiedono! 

Quello con i charms è troppo carino,ci sono due fiorellini che contornano un "amore" simboleggiato dai due pupazzetti e dalla maglia al centro con scritto I Love You!Questo mi piace particolarmente perchè è un bracciale giornaliero...uno di quelli poco impegnativo e che al braccio fa la sua figura ;)
Mentre quello violetto abbinato con la collana è un simil Swarovski...Ultimamente questi bracciali ,dopo l'uscita ,appunto Swarovski hanno spopolato in giro...e devo dire che quelli che trovate nei vari negozietti o nelle paginette come BB Bijoux Bozzini sono molto più accessibili a livello monetario dei loro "parenti" più famosi!
Anche questo, come quello con i charms ,non richiede outfit impegnativi ma, anche essendo di un viola non molto accesso è possibile utilizzarlo con qualsiasi colore voi vogliate!

Vi faccio vedere anche un piccolo particolare che mi è piaciuto nella collana,ovviamente la collana è uguale al bracciale e differenzia solo nella lunghezza e in questo piccolo particolare...


Questo cuoricino non sarà nulla di eccezionale ma a me è piaciuto, la ricercatezza che Alice e suo padre mettono nelle loro creazioni è davvero Particolare!
La collana poteva benissimo rimanere semplice ma loro,nella sua semplicità hanno voluto mettere quel tocco in più che cambia l'oggetto!

Vi lascio i link che portano alla pagina e ringrazio Alice per avermi scelta!

www.facebook.com/BBBijouxBozzini

www.bb-bijoux.net


Questa settimana c'è una promozione da non perdere!
Spedizione GRATIS con posta prioritaria!!

NON PERDETE TEMPO!!

Alla prossimaaaa










1 commento:

  1. Wow molto particolari.... mi piacciono complimenti e vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina