martedì 15 novembre 2016

I'm back!eh si sono tornata xD



Buon pomeriggio a te che stai leggendo o a te che sei capitata in questo blog per puro caso!
Per chi non  mi conoscesse, mi chiamo Carmen,ho 29 anni (eh si sono quasi nei trenta 😲) e sono siciliana!
Quando ho iniziato questo blog volevo rendervi partecipe delle mie collaborazioni o di quello che mi passava per la testa,ma lo scorso anno ho messo un freno a questa avventura e per vari problemi ho abbandonato tutto.... ma adesso vorrei riprendere!Chissà se c'è la farò😉
In questo periodo sono cambiate molte cose,prima su tutte mi sono avvicinata molto al mondo ecobio!
E per questo che ho deciso,oltre alle varie cose ,di iniziare a fare varie recensioni sui vari prodotti che ho acquistato e che sto ancora acquistando per darvi la mia opinione.✌

Spero di essere all'altezza di riprendere il tutto!

Vi do un grande bacione 💋

Carmen❤✌


1 commento: